Perche Scegliere Gruppo GDS

Perchè Gruppo GDS

Strategie per il contenimento e il controllo dei costi per i Privati e le Aziende

Gruppo GDS  è una società di consulenza relativa a prodotti e servizi nei segmenti: PMI e grandi aziende, PA, condomini e residenziale. La metodologia utilizzata è il “Direct Referencing”. Il team è composto da consulente con esperienza pluriennale nei settori di riferimento. Ciò consente di mettere il cliente finale nelle condizioni di godere dei vantaggi offerti dalla liberalizzazione dei mercati , nell’ottica di la spesa e/o di migliorare e migliorare nuovi servizi, essendo sempre seguiti da un consulente dedicato.

Perche Gruppo GDS

Sono sempre piu’ numerosi i costi che i Privati e le Aziende devono sostenere. Non si tratta solo di Tasse, ma anche di costi fissi, variabili di gestione che spesso potrebbero essere tagliati, con le giuste strategie.

Le spese sono dimostrabili e maggiori rispetto a quanto pianificato? Hai bisogno di un piano di sviluppo per rilanciare le performance sia dei Privati che delle Aziende?

Settori di Consulenza: 

1)Telefonia(fissa e mobile)

2) Energia (Privati e Aziende)

3) Siti Web – App

4) Efficienza Energetica e Ecobonus 110

5) Noleggio a Lungo Termine

6) Noleggio Operativo

Gruppo Gds  è uno studio di consulenza specializzato proprio nell’ambito del COST MANAGEMENT e DEI PRIVATI e per le AZIENDE, cosi nasce dall’incontro di un gruppo di Manager e Consulenti che vantano oltre 20 Anni di esperienza Specifica nel settore e dell’analisi, riduzione ed ottimizzazione dei costi di Gestione per i privati e delle Aziende.

La sinergia tra differenti competenze altamente specializzate, è il fiore all’occhiello del Gruppo Gds  e permette di affrontare ogni esigenza con un  Team Completo in grado di offrire un servizio efficiente, risultati concreti e verificabili e di affiancare il Cliente con interventi perfettamente calibrati sulle specifiche esigenze.

Grazie all’interdisciplinarità del Team , del Gruppo Gds  utilizza un ampio metodo di leve strategiche per definire le attività piu’ idonee per ottimizzare i costi, migliorare l’efficienza e massimizzare i risultati, nei rispetto dei livelli di qualità e di servizi corretti.

I risparmi sui costi di gestione possono essere generati dall’utilizzo di differenti strategie, attentamente analizzate e applicate in base alla situazione specifica. Queste diverse leve possono essere applicate in combinazione e garantiscono sempre risultati strutturali, garantendo la validità nel lungo periodo di ogni intervento di Ottimizzazione.

RIDUZIONE DEI COSTI PER LE AZIENDE E I PRIVATI

Applicando competenze specialistiche assai avanzate sia ai costi indiretti che ai costi diretti, Gruppo Gds  identifica  per ciascuna area di costo opportunità di ottimizzazione, condividendo con il Cliente la validità delle soluzioni proposte e supportandone la realizzazione fino al raggiungimento dei risultati estesi.

IL METODO OPERATIVO

L’intervento del Gruppo Gds  si compone di 3 fasi: analisi preliminare, analisi strutturata ed attuazione. 3 step basati su un metodo vincente altamente collaudato.

L’approfondita competenza degli specialisti del Gruppo Gds , consente di utilizzare un ampio quantitativo di leve strategiche e di mettere cosi a punto le Attività piu’ idonee studiate per contenere i costi, migliorare l’efficienza e massimizzare i risultati, nel rispetto dei livelli di qualità dei beni e dei servizi vigenti.

RISULTATI E SUCCESS FEE

A garanzia dell’efficacia del nostro intervento e della totale trasparenza del nostro metodo, le competenze del Gruppo Gds  saranno direttamente commisurate, con una rigorosa logica di success fee, ad una percentuale della quota del Risparmio effettivamente conseguita e consuntiva nel solo primo anno di implementazione del Progetto. Nessun onere sarà dovuto dal Cliente in assenza di Risultati

DEFINIZIONE PIANI E SVILUPPO

Gruppo Gds Italia affianca Aziende e Privati nell’individuazione di efficaci piani di sviluppo e di investimento con una strategica allocazione delle risorse in grado di apportare nuova e maggiore Linfa vitale, sfruttando al meglio anche gli esistenti strumenti agevolativi

refugees, economic refugees, financial equalization-1015310.jpg

RIDUZIONE DEI COSTI PER LE AZIENDE E I PRIVATI E AUMENTI DEI PROPRI RISPARMI

CONCLUSIONI

Intervenire efficacemente sui costi di Gestione per il Cliente Privato o Business è Possibile. La ricerca di risparmio passa da un’analisi attenta del flusso di denaro di uscita, fino a trovare le giuste strategie per ridurre e ottimizzare le spese inutili ed identificare nuove strade per il rilancio delle performance dei Privati e delle Aziende

HAI BISOGNO DI AIUTO?! Entra subito in Chat con un Consulente!

O Lasci i suoi dati per essere contattato da un nostro A:M

 

Hai bisogno di Aiuto?